Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

B&B in Vendita

Spezzano della Sila - Camigliatello Silano
Codice: V05

L'Immobiliare Telesio propone in Vendita nella zona più esclusiva di Camigliatello Silano una splendida villa unifamiliare, in parte, trasformata in B&B.
La proprietà si sviluppa su tre livelli, di cui uno mansardato, più un livello seminterrato con un giardino che circonda l'intero fabbricato. Lo stile è quello classico delle residenze di montagna, dotato di ogni confort ed immerso nel verde, a poche centinaia di metri dal centro di Camigliatello. Attualmente è in parte adibito a B&B ed in parte a residenza personale.
Dall'ingresso principale attraverso un bellissimo vialetto si accede al giardino. Dal giardino possiamo, accedere da una parte alla residenza principale e da una comoda scala esterna a 3 appartamenti adibiti a B&B. L'accesso alla tavernetta è possibile sia dalla residenza principale, attraverso una scala interna, sia dal giardino. La scala esterna coperta che conduce agli appartamenti ci introduce nel primo disimpegno in comune. Ogni appartamento si sviluppa su due livelli, di cui uno mansardato. Gli appartamenti sono spaziosi, luminosi, insonorizzati e dotati di ogni confort. La loro suddivisione è la medesima: ingresso con disimpegno e zona living con caminetto e cucina a vista completamente attrezzata, da una scala in legno raggiungiamo la zona notte con due comode camere una matrimoniali, una doppia ed un bagno. Dal giardino sul retro possiamo accedere alla splendida tavernetta con caminetto, zona pranzo e zona conversazione, postazione bar e comodo cucinotto. Inoltre, anche qui, abbiamo due confortevoli camere matrimoniali, una stireria e uno splendido bagno con cabina doccia in cristallo e sanitari sospesi. Il giardino, così come la parte esterna, sono curati in ogni dettaglio. L'appartamento personale si raggiunge dal giardino attraverso una comoda scala esterna. Il fabbricato misura circa 600 mq, il terreno circostante è pari a circa 400 mq.
IMMOBILIARE TELESIO
Via Venezia, 47,
87036 Rende (Cs)
tel.09841860754 cell. 3294233800
www.immobiliaretelesio.it

600 mq
6 Bagni
€ 450.000

Classe energetica

E

  EP glnr: 100.78 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V05
Contratto Vendita
Tipologia B&B
Regione Calabria
Provincia Cosenza
Comune Spezzano della Sila
Zona Camigliatello Silano
Prezzo € 450.000
Totale mq 600 mq
Bagni 6
Locali 20
Stato conservazione Ottimo
Riscaldamento Autonomo
Arredato
Posizione Zona residenziale
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile